Physioplus - Team

Physioplus - Bein - Waldner

Physioplus - Workshop - Anna

Physioplus - Kinesiotaping - Schulter

Fisioterapia, fisioterapia dello sport e nutrizione a Merano

Un team forte per la Vostra salute

Il nostro scopo è di accompagnare i nostri pazienti sul loro percorso di guarigione dal punto di vista fisioterapico e nutrizionale al meglio delle nostre competenze.

Inoltre, riteniamo molto importante la prevenzione ed il management della salute. Da PhysioPlus tutti i pazienti che desiderano farsi del bene, sia giovani che anziani, sportivi o semplicemente motivati a muoversi di più, sono sempre benvenuti.

PhysioPlus garantisce a tutti i pazienti un’assistenza individuale e terapia di alta qualità.

Da PhysioPlus trattiamo le cause del Vostro dolore e non solamente i sintomi.

Nel nostro studio di fisioterapia e terapia nutrizionale usiamo tecniche di terapia basate sulle evidenze, tecniche classiche, ed approcci di trattamento alternativi. Impieghiamo inoltre concetti efficaci, trattamenti innovativi e strumenti di terapia moderni (Tecar, BIA).

PhysioPlus garantisce l’assistenza individuale di alta qualità.

Da PhysioPlus
siete in buone mani.

I prerequisiti fondamentali per una guarigione ottimale sono la nostra buona formazione, i nostri aggiornamenti continui sia in Italia che all’estero, il nostro scambio reciproco continuo e la grande motivazione e passione per la nostra professione.

Alta qualità grazie ad
una lunga esperienza.

Tramite la nostra esperienza con sportivi amatoriali e professionisti, la gestione di numerosi casi di riabilitazione in seguito ad interventi ortopedici, la stretta collaborazione con medici, terapisti ed allenatori.

PHYSIOPLUS

Via Cavour 34-36